SEO - Search Engine Optimization

Miglioriamo il posizionamento del vostro portale e/o sito web nei risultati naturali dei motori di ricerca.

Il nostro lavoro per fare un lavoro di SEO (Search Engine Optimization) parte dall'analisi del tuo sito, per finire con la cura dei suoi contenuti.

Verifichiamo la bontà del codice HMTL prodotto, l'esattezza di tutti i meta tag, con lo scopo di rendere più leggibile ai crawler il tuo sito.

Ci leggiamo i tuoi contenuti, facciamo domande, miglioriamo i testi modificando sia i termini che il concetto che si vuole far passare. Per farlo impariamo a conoscere la tua Azienda e tutto quello che produce.

Solo in questo modo Labica può svolgere al meglio il SEO in modo accorto, preciso e puntuale, restituendo al Cliente un sito web molto più fruibile e dinamico rispetto al punto di partenza.

Cosa si sviluppa in Labica

/news_foto_33.png

DiVo Digital Vote

Per Europubblicita', Labica ha creato DIVO, piattaforma con la quale espletare operazioni di voto elettronico usando un seggio dotato di schermo touch screen.

Voto Elettronico, pensato per la rapidita', sicurezza e l’ambiente

nuvola3.png

Sviluppo applicazioni Android

Sempre più diffuse, le app per gli smartphone, sono lo strumento adatto per mantenere i dati dei propri siti/portali/applicazioni aggiornati e consultabili in tempo reale. Android© è il nostro punto di riferimento per lo sviluppo di App in linguaggio nativo o anche cross-platform

nuovola_sw.png

Applicazioni client/server

Labica realizza applicazioni client/server rivolte ai desktop o server o touchscreen. Sanità, contabilità, punto vendita, bar, gestionali, smaltimento rifiuti, controllo accessi, gestionali per palestre: sono alcuni dei settori dove sono in funzione i nostri software.

nuvola3.png

Sviluppo applicazioni iOS

Sempre piu' diffuse, le app per gli smartphone, sono lo strumento adatto per mantenere i dati dei propri siti/portali/applicazioni aggiornati e consultabili in tempo reale. iOS© e' la piattaforma ideale per l'usabilita' delle nostre App.